16/11/2022 13:08

Petrarca, stasera la Came: c'è odore di riscatto. Molaro: "D'ora in poi venderemo cara la pelle!"

Dopo il deludente pareggio per 2-2 ottenuto sabato in Sicilia, contro i siracusani del Melilli, i ragazzi del mister Giampaolo saranno impegnati stasera alle 21, alla Palestra Gozzano, contro la Came Dosson per gli ottavi di finale di Coppa della Divisione. 


E' in gioco l'accesso ai quarti, per cui si preannuncia un match certamente vibrante. D’altronde, i precedenti con la Came sono stati sempre molto intensi sul piano sia tecnico-tattico che agonistico: il Petrarca ne ha vinti 2 su 3 tra le mura amiche nelle ultime stagioni (3-1 nel 2019 e 4-2 nel 2021, perdendo per 2-1 nel 2020). 


Si gioca in gara unica ed il sorteggio ha premiato il Petrarca, anche se le vicissitudini relative al campo di gioco hanno fatto temere che l'incontro potesse non avere luogo. Tutto risolto, anche grazie all'intervento dell'Amministrazione Comunale, e tutti in campo questa sera alla Gozzano. 


Sulla partita che attende i bianconeri si è espresso Antonio Molaro.


“Sono sicuro che oggi con la Came metteremo tutto, è un derby, lo giochiamo in casa e vogliamo riscattarci e far capire a tutti che il vero Petrarca che si è visto in questi due mesi ha ancora tanto da dimostrare. Una cosa è sicura: venderemo cara la pelle da adesso fino alla fine”.


Mollare torna anche sulla prestazione di Melilli.


- Che peso dai a questo pareggio che sollevato qualche perplessità?


“Per noi è… un gran peso, perché tutti sapevamo dell’importanza della partita e siamo consapevoli che potevamo fare di più. Ma purtroppo lo sport è così, non ci resta che continuare a lavorare perché il campionato è lungo”.