
30/06/2022 12:41
Al Syn-Bios Petrarca non tornano i conti, il presidente Paolo Morlino presenta i suoi asserendo che la classifica finale del Premio Giovani, che riconosce alle società più virtuose in ambito giovanile, ossia quelle che nel corso dell’ultimo campionato hanno impiegato con maggior minutaggio i loro giovani dalla classe 1997 in poi, delle importanti premialità economiche… e succede cosa?
Succede che il Petrarca Calcio a 5 chieda una verifica dei dati per accertare l’esistenza di errori di conteggio invitando la Divisione a rifarli sostenendo l’esattezza dei propri. E questa mattina, la Divisione Calcio a 5 avrebbe deciso di revocato il comunicato n.1521 contenente le classifiche finali del Premio Giovani limitatamente alla sola Serie A, previo ricalcolo dei minutaggi effettivi in base ai dati messi a disposizione dall'Instat, che nella sostanza dovrebbero portare alla definizione di una nuova graduatoria di merito per l’assegnazione dei cinque premi da 14000 euro ciascuno spettante alle prime squadre classificate.
Un altro capitolo controverso nella storia annuale dei rapporti tra l’istituzioni romana e il club patavino, ma che testimonia l’attenzione che viene prestata dal massimo dirigente del Petrarca su qualsiasi tema agonistico e di pertinenza agonistica. Non resta che aspettare la nuova classifica finale che avverrà, come spiega la Divisione Calcio a 5, con un nuovo comunicato di prossima pubblicazione.
http://www.petrarcacalcioacinque.it/