21/09/2023 21:00

Rinaudo ko, il Ferla torna sul #futsalmercato. Patron Veca punta il Leonforte: ''Fuori il carattere"

Si respira un’aria di relativa preoccupazione in casa del Futsal Ferla. Il grave infortunio di cui è rimasto vittima Federico Rinaudo nella partita di sabato scorso a Scicli (frattura del perone della gamba sinistra: per lui si profilano alcuni mesi di inatteso stop), obbligherà la società guidata da Luigi Veca a cercare sul #futsalmercato un nuovo giocatore che possa avvicendare lo sfortunato Rinaudo sin dalle prossime gare di campionato.


Il presidente Veca, nonostante la comprensibile amarezza per l’episodio di Scicli, cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno.


“L’inizio di stagione è stato indubbiamente positivo. Abbiamo giocato quattro partite ottenendo altrettante vittorie, anche se questa fase è stata abbastanza complicata per le tante assenze che abbiamo dovuto registrare”.


In attesa di individuare il possibile sostituto di Rinaudo. si deve comunque andare avanti. sabato è in calendario la terza giornata di andata che ha visto il Ferla battere due formazioni di livello come Vigor San Cataldo e, appunto, Scicli. Sulla carta, il confronto col Città di Leonforte è un vero e proprio testa-coda.


“Sabato sarà un impegno da affrontare con il massimo delle forze e con la giusta cattiveria sportiva, vista anche la squalifica di Petriglieri, nostro perno offensivo. Vogliamo vedere i nostri giocatori che, al di là dell’avversario, escano dal campo con la maglia sudata”.



CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI SCICLI-FUTSAL FERLA