breaking news New

22/02/2021 18:50

Sammichele, a poche ore dalla sfida al Mirto parla Bitetto: ''Perez e Pisanti mi aiutano molto"

Dopo sei sconfitte consecutive, il Sammichele finalmente è riuscito a rialzare la testa contro il Torremaggiore. Adesso martedì sera nel recupero contro il Mirto bisogna dare continuità, sempre nel palazzetto di casa, al cospetto di un avversario che nelle ultime due partite ha battuto il Canosa e perso di misura contro il Bisceglie.

Dirigerà l’incontro la coppia arbitrale formata dai signori Carnazza di Taranto e Coviello di Potenza.

L’analisi la affidiamo ad un giovane molto promettente, l'universale classe 2003 Davide Bitetto, dell'under 19 che vuole gradualmente ritagliarsi il suo spazio anche nella prima squadra del Sammichele.

" So che il Mirto ha fatto ottimo risultati: sarà un avversario ostico. Per quanto mi riguarda vorrei ottenere delle soddisfazioni e magari giocare qualche minuto in più anche nella prima squadra. Mi sta aiutando tanto Manel Perez che ha il mio stesso ruolo, ma anche Pisanti. Se cresco devo dire grazie a loro”

Per quanto riguarda l’Under 19 invece, il prossimo impegno sarà al cospetto del Barletta:

"Avevamo preparato al meglio la sfida contro il Noci che abbiamo vinto 5-3. Avevamo tanta voglia di vincere e abbiamo affrontato l'impegno con personalità. Con l'under spero possa essere l'anno giusto. Prossima partita sarà il 7 marzo contro il Barletta. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare quest'avversario. Conosciamo il loro campo e sulla carta sono alla portata".