Un nuova freccia nell’arco del Sammichele: l’ala-pivot argentina Giuliano Adrian Catelani. Il classe ‘93 ala-pivot arrivato dall’El Talar (squadra della Primera Division Argentina) ha già giocato in Italia nel Kaos e poi nella Salinis. Queste le sue prime parole da giocatore del Sammichele.
’Ho deciso di venire a Sammichele perché sono stato contattato da mister Mascolo il quale mi ha parlato di un paese accogliente e di una società come una gran famiglia"- esordisce Giuliano ai microfoni ufficiali del Sammichele poco dopo la firma.
Successivamente il sudamericano rimembra la prima volta che ha calcato il gommato del PalaLagravinese.
‘’Ricordo bene di un palazzetto pieno e molto caloroso. Noi - la Salinis - a fine primo tempo eravamo in vantaggio ma nel secondo forse è stata proprio la gente a spingere il Sammichele alla rimonta per poi vincere quella partita. I tifosi qui sono davvero l'arma in più!.''
Infine due parole su quelli che sono gli obiettivi da qui fino a maggio ed un saluto al suo nuovo pubblico.
‘’Il mio obiettivo è lo stesso che ha la società: puntare ai play off. Siamo una squadra giovane ed in crescita che tranquillamente può centrare questo obiettivo, basta avere fiducia in se stessi ed i risultati arriveranno. Un saluto a tutti i tifosi sammichelini, con la speranza di dare grande gioie a voi ed alla città tutta!''.
Ufficio Stampa Sammichele