Al Paladolmen di Bisceglie i ragazzi di mister Francesco Mallardi - privi di Mannella e Colapietro - hanno vinto per 5-4 contro la Diaz al termine di una partita scoppiettante e di alta intensità guadagnandosi il passaggio al secondo turno della Coppa della Divisione.
Tra i protagonisti c'è stato senz'altro l'universale spagnolo Miguel Leòn Davila, il cui ritorno al Sammichele è stato subito fortunato, visto che il giocatore che si è resto autore di tre reti decisive nella prima uscita ufficiale.
Queste le parole del classe 1992.
"Le sensazione sono positive, mi trovo bene qui a Sammichele, la tripletta non è importante, importante è aver passato il turno in Coppa della Divisione".
Una qualificazione che dà morale per la prosecuzione della stagione e per l'avvio del campionato che è sempre meno lontano.
"Si, questo passaggio del turno dà un po' di fiducia a tutti per continuare per la strada giusta. La squadra è molto giovane, dobbiamo ancora sistemarci tutti per trovare l'intesa giusta sul campo, siamo quasi tutti nuovi e debbiamo continuare a lavorare per diventare una squadra difficile di superare, ma ripeto siamo sulla strada giusta", conclude Miguel Davila.
emme elle
foto: Sammichele 1992