“È un crocevia per noi. Dopo la prestazione di sabato ci aspetta una partita molto più difficile perché il Castellana è una squadra esperta e ha delle individualità di spessore”.
Con queste parole il centrale-universale Gianmarco Demola, classe 1987, mette nel mirino la prossima sfida in programma sabato pomeriggio del suo Sammichele valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B, girone G.
“Noi siamo una squadra giovane, togliendo il sottoscritto, che con la mentalità giusta e il gruppo coeso può togliersi molte soddisfazioni. Non ci sentiamo inferiori a nessuno e spero che allenamento dopo allenamento cresca la convinzione che curando i particolari abbiamo un margine di crescita importante”
Il tuo auspicio per il derby contro il Castellana.
“Mi auguro di fare una prestazione che ci porti i tre punti a casa – spiega l’ex giocatore del Capurso – una vittoria ci servirà per aumentare sempre più la nostra autostima”.
Nelle fila del Sammichele contro il Castellana mancheranno Grasso squalificato e con molta probabilità anche Pablo Gonzalez ancora infortunato. Al PalaLagravinese ingresso libero fino ad esaurimento posti. Le ultime indiscrezioni parlano di una presenza massiccia di pubblico per sabato alle ore 16, una presenza numerica anche superiore a quella già cospicua vista contro il Torremaggiore.
emme.elle