Il Sammichele affila le armi: sabato al PalaLagravinese (ore sedici) arriva la capolista Canosa. I ragazzi di mister Saverio Mascolo proveranno a fare lo sgambetto ad un quintetto ancora imbattuto che guida il girone G di Serie B.
A presentare l’impegno è il pivot classe 1999, Salvatore Di Pietro, che aveva iniziato la stagione nel CMB Matera, in Serie A.
“Il nostro avvio di campionato è stato abbastanza buono - spiega Di Pietro - Il gruppo sta bene sia mentalmente che fisicamente: percorriamo la strada giusta e dobbiamo ripartire dalla gara con la Chaminade. Formazione? Per sabato siamo tutti arruolabili”.
Un campionato di alto profilo tecnico questo di serie B.
“Il livello di questo girone è abbastanza alto con Canosa e Itria un passo avanti rispetto a tutte le altre. Anche il Castellana è una bella squadra. Per quanto riguarda il Sammichele vogliamo racimolare subito punti salvezza. Quello che verrà dopo sarà un di più”.
Gara delicata contro il Canosa.
“Cercheremo di esprimere sempre il nostro gioco al cospetto di un avversario fortissimo - conclude Di Pietro - Daremo il 110 per cento per fare bene”.
emme elle