Bella vittoria, per 5-3, del Sammichele sulla DIAZ Bisceglie nella prima giornata di campionato. Il tecnico in seconda Maurizio Di Pinto, che sedeva in panchina in sostituzione dello squalificato Saverio Mascolo, commenta così il successo.
“E’ stata una bellissima gara, molto equilibrata tra due formazioni organizzate e ben messe in campo: ovviamente, essendo solo all’inizio, i meccanismi non sono ancora perfettamente oleati. Abbiamo chiuso la prima frazione sul 2-0 sbagliando un rigore e un tiro libero - spiega mister Di Pinto - Sembrava tutto facile ma nella ripresa la DIAZ ha cacciato l’orgoglio portandosi sul 2-2. E’ stata una seconda frazione combattuta che per fortuna siamo riusciti a portare a casa con il definitivo punteggio di 5-3 ed ultimo gol con il portiere in movimento”.
ENTUSIASMO ELEVATO - “L’entusiasmo è alto perché siamo riusciti a battere una squadra attrezzatissima che può puntare all’alta classifica. Vincere con loro ha alzato il nostro umore: però, dobbiamo mantenere sempre i piedi per terra apprestandoci ad affrontare al meglio la prossima gara”.
UNA VITTORIA SPECIALE - “Non lo nego: sabato, essendo di Bisceglie ed essendo l’ex allenatore della DIAZ, ho vissuto, fino al fischio iniziale delle forti emozioni. Se ho festeggiato per la vittoria è stato per rispetto verso la mia nuova società e non per mancanza nei confronti del mio ex club”.
RIVIVI LE EMOZIONI DI SAMMICHELE-DIAZ CON LA SINTESI DI RADIO PUNTO MUSICA CLICCA QUI
emme.elle