Un esordio così Juanillo lo ricorderà per un pezzo. Nella prima giornata di campionato il suo Sammichele ha vinto sul campo del Canosa, mettendo a segno ben 4 delle 9 reti complessive della sua squadra.
Queste le considerazioni proprio del bomber spagnolo.
"Per quanto riguarda la partita la cosa importante è aver preso i tre punti, la prestazione individuale viene dopo il gruppo. Mi piace segnare, ma non mi fisso sui gol, cominciare la stagione fuori casa prendendo i tre punti è stato molto positivo anche per la fiducia dei giocatori e nel lavoro che viene fatto con l’allenatore. Adesso abbiamo due partite in casa che saranno molto difficili, ma questa vittoria ci offre la spinta per fare sempre meglio e di più, e provare a dare il massimo senza dimenticare l’obiettivo della società che è quello di mantenere la categoria".
Juanillo ha trovato a Sammichele un bel gruppo-squadra.
“Si, siamo una squadra unita che ha la sua esperienza e questo credo sia una cosa molto importante in questo campionato. Abbiamo anche dei giocatori giovani che possono darci una grossa mano, hanno velocità e grinta, e questa cosa mi piace molto ma soprattutto ho trovato un bel gruppo, tutti uniti verso l’obiettivo con belle dinamiche di allenamento”, conclude Juanillo.
emme elle