Il mese di ottobre si è chiuso alla grande per il Sammichele. Dopo il passaggio del turno in Coppa della Divisione a spese prima dell'Itria e poi del Dream Team, ecco il successo roboante sul campo del Pisticci nella giornata giocata sabato scorso.
Fa il punto della situazione in casa Sammichele Stefano Giovinazzi, classe 1999, sammichelino doc e artefice anche di un gol al PalaOlimpia di Pisticci.
"E' una vittoria che si aggiunge all’ottimo periodo di forma per noi su un campo difficile come quello del Pisticci. Dopo i primi minuti eravamo sotto nel punteggio, ma con una buona reazione abbiamo portato a casa una larga vittoria. Complimenti al Pisticci per il tifo veramente di altra categoria", spiega Giovinazzi.
Che campionato può fare il Sammichele e che stagione può essere per te.
"Ho molta fiducia in me per questo campionato e questo anche grazie al mister che avendomi cresciuto sa tutti i miei punti di forza e li sfruttiamo al meglio. Poi parliamo la stessa lingua che sarebbe il "casalino", quindi spero in una stagione ad alti livelli così come sta andando ora. Nel frattempo stiamo navigando tanto sull’onda dell’entusiasmo e sicuramente non vogliamo fermarci, veniamo da tante vittorie positive come contro l’itria e il Palo in Coppa Divisione che ci permettono di essere agli ottavi e di affrontare quasi sicuramente una squadra di serie A".
Sabato di nuovo campionato.
"Si sabato abbiamo una partita difficile contro una formazione come l'Audace Monopoli che dirà tanto in questo campionato - conclude Giovinazzi - pertanto colgo l’occasione per invitare i nostri tifosi a supportarci per tutti i 40 minuti e per tutta la restante parte della stagione".
emme elle