Sammichele, il 'countdown' è partito. Telesca: “Possiamo scrivere la storia, ma restiamo umili”

Manca poco ormai. Sabato 15 Aprile il Sammichele di mister Francesco Mallardi affronta tra le mura di casa il Bernalda in un match che può decretare il ritorno in serie A2 del Sammichele.

A prescindere da quelli che saranno i risultati di Diaz e Monopoli, ai biancocelesti basterebbe un solo punto per poter festeggiare quel traguardo inimmaginabile ad inizio stagione. Giorni di grande fermento nella piccola cittadina del sudest barese: tra la vittoria della Coppa Italia d’A2 della Virtus Cap San Michele ed il salto di categoria ad un passo della compagine di Serie B, i tifosi casalini stanno preparando una festa memorabile. Sarà un grande evento che necessita di un PalaLagravinese pieno in ogni ordine di posto.

Queste le impressioni del laterale Andrea Telesca sulla settimana appena iniziata. 

"Per noi sarà una partita decisiva per decretare l’ultima squadra promossa in A2. La società e la comunità ci credono e chiedono questa promozione a gran voce, ma non significa che sarà una passeggiata. Noi ci presenteremo con la stessa umiltà e preparazione con cui abbiamo affrontato tutto il resto del campionato sperando che sabato possiamo scrivere una pagina importante della storia del Sammichele. Per il momento restiamo umili e concentrati e pensiamo a preparare bene la partita", spiega il laterale del Sammichele.

emme elle