Sammichele, il preparatore Savino: “Questa maglia la sento tatuata sulla pelle, qui è casa mia”

Un'altra importante riconferma nello staff tecnico del Sammichele che, il prossimo anno, sarà ai nastri di partenza del campionato di A2.

E' quella di Nico Savino, preparatore atletico alla sua sesta stagione in biancoceleste. Un'impronta di grande lavoro e di esemplare professionalità che proseguirà anche nella nuova categoria..

Ecco le prime dichiarazioni di Nico Savino.

“Sammichele è casa mia, è la società che mi ha dato fiducia quando il mondo del futsal non mi conosceva. Insieme abbiamo scritto pagine importanti dello sport casalino, tre campionati di A2 , due di B, i quarti di finale della Coppa Della Divisione, la Final Eight di Coppa Italia, la meravigliosa partita contro i campioni d’Italia della Feldi Eboli della scorsa stagione. Ormai questa maglia la sento tatuata sulla pelle", spiega Savino.

Sammichele è il posto dove poter lavorare con serenità e obiettivi ben precisi.

"Negli ultimi due anni ho avuto tante richieste da altre società, tanti giocatori mi contattano per seguirli durante le pause dei campionati, sono felice della loro considerazione ma Sammichele resta il posto ideale dove poter lavorare al meglio. Con il tecnico Francesco Mallardi è nato un rapporto grande stima reciproca, il lavoro sinergico dello staff è la nostra arma vincente”, conclude Nico Savino.


emme elle