Sammichele, la ricetta di Demola: ''La strada è quella giusta, umiltà e lavoro prima di tutto''

Al via una settimana importante in casa Sammichele. Dopo le belle prestazioni in Coppa della Divisione, la compagine cara al presidente Agostino Spinelli si avvicina all'esordio in campionato di sabato prossimo 1 ottobre al PalaLagravinese contro il Castellana nella prima giornata del campionato di Serie B, girone G.

Fa il punto della situazione in casa Sammichele il centrale-universale Gianmarco Demola, classe 1987. Il laterale originario di Adelfia è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione, autore di sei reti ed una serie di tante prestazioni positive. Ora è pronto a battagliare anche in questo campionato con la maglia del Sammichele.  

"Innanzututto voglio rivolgere un saluto un saluto a calcioa5anteprima. Ci stiamo avvicinando ad una stagione per noi molto importante, dove ci aspettiamo di migliorare il risultato della scorsa stagione avendo acquisito un anno di esperienza in più. Sono molto contento del lavoro che stiamo facendo, merito del prof Nico e del mister Mallardi che hanno idee chiare - spiega Demola -  Noi giocatori stiamo cercando di assimilare al meglio le loro direttive, siamo partiti con il piede giusto vincendo due partite importanti che ci devono dare la consapevolezza dei nostri mezzi senza dimenticare però che senza l'umiltà, sacrificio e unione di intenti che hanno contraddistinto queste due partite è difficile fare bene".

Un campionato ormai sempre più vicino, mancano pochi giorni.

"Sabato finalmente inizia quest'avventura che a prescindere dall'avversario, affronteremo con entusiasmo e concentrazione, cercando di vincere e dare una soddisfazione ai nostri tifosi che aspettiamo numerosi al campo per aiutarci e darci fiducia. Un augurio che mi faccio è quello di continuare su questa strada, che ripeto è quella giusta. Umiltà e sacrificio", conclude Demola. 


emme elle