Sammichele, Mallardi: "Il Noci è avversario tosto, lavoriamo per dare continuità alle prestazioni"

C’è grande fermento in casa Sammichele. La formazione del presidente Agostino Spinelli rende visita sabato pomeriggio al Noci. Una trasferta molto impegnativa anche perché la compagine locale arriva a questo appuntamento fresca e riposata dopo il rinvio per il maltempo della partita di sabato scorso a Salerno. 

Davila e soci dovranno affrontare, quindi, un’altra sfida molto delicata contro un Noci che tra le mura di casa ha perso solamente una gara (contro il Palo).

A poche ore dal match queste le impressioni di Francesco Mallardi, tecnico del Sammichele.

"Ci stiamo abituando a questo tipo di partite toste. Stiamo per affrontare una squadra che nell'ultima gara casalinga ha perso, quindi deve cercare a tutti i costi di vincere. Noi non  dobbiamo farci trovare impreparati  mentalmente. Sappiamo bene quello che vogliamo - spiega mister Mallardi - bisogna solo mettere in pratica le varie componenti che ad una squadra come la nostra non devono mancare mai, cioè la voglia e la determinazione di lottare su ogni palla per tutto l arco della gara".

A questa sfida il Sammichele arriva in buone condizioni.

"In settimana comunque abbiamo lavorato bene sulle varie soluzioni da adottare per cercare di dare continuità alle prestazioni. Ora con l'aiuto del nostro pubblico che ci accompagna anche in trasferta renderemo difficile la sfida anche al Noci", conclude il mister del Sammichele. 


emme elle


foto: Sammichele 1992 


Galleria