Sammichele, Mascolo: ''La voglia di vincerla nel finale ci è costata cara, davvero un peccato''

Ad un certo punto sembrava fatta, il Sammichele stava impattando 3-3 (doppietta di Demola e rete di Di Pietro) contro la capolista Canosa. La formazione del presidente Agostino Spinelli stava provando addirittura a vincerla, quando a diciassette secondi dalla fine l’impresa sfuma sul più bello.

A prescindere dal 3-4 finale in favore degli ospiti, per il Sammichele convincente prova di forza. I ragazzi guidati in panchina da Saverio Mascolo restano fermi a quota 9 in classifica al settimo posto nel girone G.

“Ottima prestazione da parte dei ragazzi – conferma il tecnico del Sammichele Saverio Mascolo –la voglia di vincerla anche nei secondi finali ci è costata però la partita. Certamente siamo più consapevoli dei nostri mezzi, ci è mancato un pizzico di malizia in più da poter usare nel momento decisivo”.

Un Sammichele che ha avuto sia nel primo che nel secondo tempo diverse occasioni da rete, realizzando meno di quanto costruito.

“Indubbiamente – conclude mister Mascolo – abbiamo sprecato tanto sotto porta e dove abbiamo concluso bene è stato il loro portiere ad opporsi bene con diversi interventi decisivi. Davvero un peccato, io credo che avremmo meritato di non perdere questa partita, ma servirà per crescere e migliorare nel futuro alcune situazioni”.

SAMMICHELE-CANOSA RIVIVI LE EMOZIONI CLICCA QUI

 

emme elle


foto: Sammichele


Galleria