Sammichele, parla Linzalone: "Il futsal visto da fuori mi è sempre piaciuto, trovo un bel progetto"

Claudio Linzalone sposa il progetto del Sammichele. Per il classe 2002 buona esperienza nel calcio, mentre nell'ultima stagione ha vissuto una prima apparizione nel futsal con la maglia dell'Atletico Noci.

Ora la voglia e la determinazione di sfondare nel mondo del pallone a rimbalzo controllato. 

"Ho sempre giocato a calcio a 11, crescendo nel settore giovanile della Football Acquaviva, dove ho anche esordito e giocato in Promozione. L'anno successivo sono passato al Football Club Santeramo in Prima Categoria. Lo scorso anno ho esordito per la prima volta nel futsal con l’Atletico Noci. Ho deciso di cambiare dal calcio a 11 al fustal, per una mia decisione personale di ambiare e poi perché mi é sempre piaciuto vedere questa disciplina sportiva da fuori", spiega il giocatore classe 2002 appena ufficializzato dal Sammichele. 

Una scelta ponderata ma determinata quella di Linzalone.

"Vorrei soprattutto dimostrare a me stesso e gli altri che il cambiamento che ho fatto non è sbagliato. Per quest'anno c’è un bel progetto e un bell'ambiente, la squadra costruita è competitiva e si può puntare ai play-off", conclude il neo-acquisto del Sammichele