Il Sammichele impatta per 2-2 sul campo del Mascalucia e resta così ancorato al treno play-off. In occasione della trasferta siciliana, mister Mallardi ha potuto contare su Nunzio Spinelli, al rientro dopo un lungo stop per motivi fisici.
“Sabato è stata una vera è propria battaglia sul campo – dice Spinelli -. A loro mancavano tre perni molto importanti, ma si sono difesi con le unghie e con i denti. Siamo andati meritatamente in vantaggio nel primo tempo, poi nel secondo tempo ci siamo un po' lasciati andare anche se abbiamo fatto il possibile per mantenere il risultato e andare ancora in vantaggio, ma sfortunatamente il quinto di movimento ci ha puniti.”
L’estremo difensore classe 2003 commenta così il suo ritorno al Sammichele.
“Il mio obiettivo è quello di crescere tatticamente, grazie all'aiuto del nostro preparatore Carlo Secondo e all'esperienza di Angelo Di Vagno, io spero di riuscire ad imparare il più possibile da loro. Fisicamente sto molto meglio, questi mesi di stop mi hanno fatto bene perché ho cercato di risolvere questo problema. Sono molto contento di questo gruppo, siamo in grado di riacciuffare il terzo posto ma servirà costanza, determinazione e un briciolo di fortuna. Detto questo, il Sammichele può fare molto bene, ne sono convinto”, chiosa Spinelli.
Gabriele Pappolla