In attesa di tornare finalmente a giocare, il Sammichele si sta allenando al meglio con la speranza di recuperare, trovando il riscatto, già sabato la sfida in trasferta con il Torremaggiore. Ad analizzare ogni aspetto è il portiere, classe 1989, Alberto Tasso.
”Il nostro avvio non è stato proprio dei migliori visto che abbiamo vinto la prima con il Campobasso ma poi nei successivi due incontri, con due big del girone, come Molfetta e Bitonto siamo caduti per poi pareggiare 3-3 con l’Itria: fino al 3-0 avevamo fatto una buonissima partita. Non ci aspettavamo questa partenza visto che vantiamo un buonissimo roster, con calciatori importanti come Perez, Robson Gheno e Zerbini, che può puntare ai play off”.
C’è gran voglia di riscatto come conferma l’estremo difensore.
”Durante questa settimana ci stiamo allenando bene e con ritmi intensi. C’è tanta voglia di riscatto in attesa dei tamponi che effettueremo nei prossimi giorni. Siamo pronti”.
Sabato si dovrebbe andare in quel di Torremaggiore ma come sempre le incertezze sono tante.
”Qui più che di calcio a 5 si parla di Covid. Dovremmo andare a giocare a Torremaggiore in casa di una formazione molto ostica. Non sarà facile far risultato ma ce la metteremo tutta per fare bottino pieno”.
emme.elle