Angelo Di Vagno è il primo colpo del Sammichele. Il portiere soprannominato "saracinesca", classe 1986, ha spiccato il volo verso l'A2 approdando alla corte di Francesco Mallardi, come riferito dal club sammichelino in questi minuti con un post su Facebook.
PER L'UFFICIALITA' CLICCA QUI
Queste, in esclusiva, le prime dichiarazioni dell'ex giocatore del Castellana.
-Cosa ti ha convinto a scegliere Sammichele?
"La scelta di Sammichele è stata semplice, ho avuto qualche compagno di squadra in questi anni che me ne ha sempre parlato bene, e poi quest' anno giocando le gare ufficiali in casa al PalaLagravinese me ne sono innamorato, davvero una struttura fantastica".
-Raccontiamo un pò di te e cosa ti aspetti dal prossimo campionato.
"Allora la mia carriera inizia negli Azzurri Conversano, poi ho girato un bel pó. Altamura, Virtus Monopoli, Aiace conversano, di nuovo Azzurri Conversano, Volare Polignano, Audace Monopoli e poi Castellana dove ho giocato gli ultimi anni. Sono nato nel 1986, ho praticamente militato in tutte le categorie tranne la Serie A. Con gli Azzurri ho fatto 2-3 anni in A2. Dopo un decina di anni quindi torno in A2, per me è una bella sfida, come sempre cercheró di dimostrare di meritarmi questa categoria. A livello di squadra cercheremo di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Non vedo l'ora di inziare a lavorare con i miei nuovi compagni di squadra e con tutto lo staff".
-Hai avuto modo di conoscere da avversario il pubblico di Sammichele. Un saluto ai tuoi nuovi tifosi.
"Sicuramente un'altra motivazione che mi ha portato qui è la tifoseria! Penso che in Puglia non ho visto nessuna tifoseria così calorosa e con coreografie da categoria superiore, ai miei nuovi tifosi voglio dire che daró il massimo ed anche di più per difendere questi colori. Sono sicuro che insieme ci toglieremo grandi soddisfazioni", conclude Di Vagno.
emme elle