Dopo lo storico martedì di Coppa contro la Feldi Eboli, il Sammichele si rituffa in campionato e rende visita sabato pomeriggio al Bernalda. Quello del PalaCampagna sarà un match ostico contro un avversario che si esalta contro le big: due settimane fa, infatti, la squadra lucana ha fermato il Palo sul pari.
D’altro canto i biancocelesti arrivano alla gara lucana con qualche giocatore acciaccato e non al pieno della forma, consci che per rimanere agganciati alla vetta bisogna continuare a fare punti. Sarà un altro sabato da vivere tutto di un fiato come spiega Francesco Mallardi, allenatore del Sammichele.
" Un'altra gara insidiosa ci attende nell'undicesimo turno di campionato dove affronteremo una squadra in salute come il Bernalda - spiega Mallardi - Disputeremo un altro match delicatissimo con molta attenzione visto che la compagine di casa arriva a questo appuntamento reduce da quattro risultati utili consecutivi. Cercheremo come sempre con tutte le forze, insieme al nostro sesto uomo, di portare a casa punti preziosi".
Contro la Feldi si è chiuso un capitolo storico, gli ottavi di Coppa della Divisione.
"Martedì per noi si è concluso il capitolo Coppa Divisione contro la Feldi, contenti comunque di essere arrivati così in alto. Ovviamente non c'è tempo per pensare, ora dobbiamo riscattarci dall'eliminazione ed è per questo motivo che non vediamo l'ora di scendere in campo per cancellare la sconfitta di martedì e dare continuità ai risultati che stiamo ottenendo lavorando tanto in campionato", conclude mister Mallardi.
emme elle
foto: Sammichele 1992