Sarà un venerdì di campionato per il Sammichele. Per la settima giornata del campionato di Serie B, girone G, la formazione del presidente Agostino Spinelli gioca sul campo del Senise. Match anticipato appunto a venerdì sera (ore venti) al PalaOlimpia di Policoro con ingresso gratuito.
"Archiviata la pratica Monopoli ora ci tuffiamo nell'insidiosissima trasferta di Senise che nelle ultime quattro gare ha perso una volta sola - spiega Francesco Mallardi tecnico del Sammichele - quindi sfidiamo una squadra esperta ed in salute che vuole dimostrare ancora tanto, specialmente in casa".
Il Sammichele vuole allungare la striscia positiva, tra campionato e Coppa salita a cinque partite.
"Noi, inutile nasconderlo ,vogliamo a tutti i costi rimanere agganciati alle prime posizioni in classifica soprattutto per dare continuità alle prestazioni sin qui effettuate. Ci apprestiamo a rivivere un'altra gara tosta battagliando su ogni singola palla poiché nel nostro DNA c è solo un unico obbiettivo, che è quello di vincere".
Una battuta su questa partita anche da parte del massimo dirigente del Sammichele, Agostino Spinelli.
"Partita molto difficile, l'anno scorso abbiamo perso in casa loro. Poi nel Senise gioca un certo Osvaldo Stigliano. E' un signor giocatore nel suo ruolo. Per me è il giocatore italiano più forte che ho visto giocare qui a Sammichele. Ho avuto in rosa a Sammichele fior di calciatori italiani, tra cui Enzo Melucci, atleta validissimo, ma per me Stigliano tra gli italiani resta il numero uno. Speriamo di farcela, dopo di che ci concentreremo sulla Coppa della Divisione e sulla partita del 16 novembre contro l'Eboli", conclude il presidente del Sammichele.
emme elle