Sulmona, altra prova di sostanza e qualità. Ricci: "Affrontiamo ogni squadra con lo stesso spirito"

Partita spettacolare al cospetto della capolista Junior Domitia che non ha regalato nulla. Il Sulmona va elogiato per quanto fatto vedere in campo e per quest’altra vittoria meritata.

“Voglio ringraziare i nostri avversari che sono venuti qui a fare una partita vera - spiega Antonio Ricci tecnico del Sulmona -  era importante perché a noi attendono tante partite come questa, era fondamentale giocare contro un avversario vero, forte. I complimenti a loro sono scontati perché sono stati molto più equilibrati e costanti di noi. Venendo alla partita è un po’ di tempo che affrontiamo gli avversari che sia il Domitia o il Campobasso con lo stesso spirito. Siamo una squadra abbastanza equilibrata, certo qualche momento di disequilibrio in campo c’è stato anche in questa gara contro il Domitia, ma va bene anche così”.

Sabato l’ultima di campionato a San Marzano che ha battuto l’Ischia, una gara dove bisogna difendere il secondo posto.

“Anche lì cercheremo di andare a fare la nostra partita, avranno un po’ più di spazio giocatori che fin qui ne hanno avuto meno quest’anno, da loro mi aspetto quel qualcosa in più per mettermi in difficoltà nelle scelte - conclude mister Ricci -  andremo su un campo particolare dove vorranno darci battaglia, ma tutto è allenante per arrivare alla fase dei playoff che può regalarci un sogno ma di estrema difficoltà visto che saliranno solo 2 squadre su 32, ma noi ci proveremo come è giusto che sia”.