Il Team Giorgione, reduce da tre vittorie di fila, cerca ulteriori conferme nella quinta giornata del girone B di Serie B. Domani i biancorossi di mister Monacita Lombardi viaggeranno in terra scaligera per fare visita al Verona neopromosso e affrontare una squadra che è ritornata nel nazionale senza sfigurare come dimostrano i buoni pareggi ottenuti con Atesina e Bissuola, oltre alla sconfitta tirata con il Villorba. Insomma, massima attenzione per i padovani che però, come ci racconta Matteo Degeneri alla vigilia, si sono allenati bene nonostante qualche assenza.
- Dopo il terzo successo consecutivo come vi siete allenati in vista della partita con il Verona? C'è la consapevolezza che avete trovato la quadratura giusta?
"In vista della partita con il Verona ci siamo allenati come al solito, con alta intensità e determinazione".
- Il primo tempo dello scorso match contro il Bissuola dimostra che il Verona non va preso sottogamba. Sarà necessario mettere subito le cose in chiaro con un atteggiamento risoluto?
"Sicuramente non dobbiamo sottovalutare la nostra avversaria ma come qualsiasi altra partita. Noi abbiamo anche delle assenze quindi la partita è assolutamente da non sottovalutare, ma dovremo partire subito forti per imporre il nostro gioco".
- Intanto com'è iniziata la tua avventura al Team Giorgione? Ti stai trovando bene?
"Mi sto trovando molto bene sia con i compagni sia con la società. Sto segnando meno dell'anno scorso ma cerco di dare tutto il meglio per la squadra".
l.m.
Foto: Fichal Salifou