Team Giorgione, che sfida con l'Antenore! Vecchione: "Siamo in crescita, ci sarà da divertirsi"

Sulla scia delle vittorie ottenute con Real Bubi Merano e Eagles Cividale che hanno riscattato immediatamente il ko incassato all'apertura del campionato con il Futsal Giorgione, il Team Giorgione con ancora più fiducia e consapevolezza si avvicina al derby di questo sabato, quanto in occasione della quarta giornata del girone B di Serie B la formazione guidata da mister Monacita Lombardi farà visita all'Antenore Padova, la matricola terribile che prima di una sconfitta a testa alta con il Bissuola ha battuto due squadra quotate come Villorba e Atesina. Insomma, le premesse per una grande partita alla Gozzano di Padova ci sono tutte, come raccontato dal tuttofare Andrea Vecchione a poco più di 24 ore dal calcio d'inizio.

- Dopo il passo falso alla prima giornata che ci poteva stare contro una squadra rodata come il Giorgione, avete vinto subito con Merano e Cividale, segnando anche tanto: l'intesa e la fiducia stanno crescendo in modo rapido? 

"Dopo la prima sconfitta anche se difficile da digerire, la squadra ha comunque lanciato dei segnali positivi che ci hanno permesso di continuare a lavorare al massimo in settimana - spiega l'estroso centrale classe '95 arrivato alla BèlBoté Arena questa estate -. Essendo una squadra tutta nuova giustamente abbiamo avuto delle difficoltà iniziali, ma stiamo lavorando molto e i risultati si vedono".

- Sabato sfida all'Antenore Padova. Che avversario ci aspettate di affrontare? 

"Sabato affronteremo l’Antenore, una squadra molto organizzata e solida. Finora hanno compiuto lo stesso nostro percorso con due vittorie e una sconfitta: ci sarà da divertirsi".

- Riguardo questa nuova avventura al Team Giorgione cosa ci puoi dire? Ti stai trovando bene?

"È un Team Giorgione in crescita, essendo appunto tutti giocatori nuovi, stiamo lavorando molto per trovare la giusta via, mister Monacita Lombardi ha voluto subito imporre i suoi ideali e la squadra, anche con qualche difficoltà, sta cercando di metterle in pratica e i risultati si vedono, anche se da qui si può solamente crescere. A livello personale mi sto trovando veramente bene, sia dentro che fuori dal campo, siamo un gruppo unito e affamato; la società non ci fa mancare nulla, ci sono tutte le carte in regola per fare bene".


l.m.



Foto: Fichal Salifou