La sconfitta con il Bissuola? E' già il passato per il Team Giorgione che questa settimana si è allenato alla grande in vista della trasferta a Vazzola, sul campo del Miti Vicinalis penultimo in classifica. A raccontarcelo è stato Gianmarco Massarotto, talento della formazione padovana, con cui abbiamo scambiato due parole alla vigilia della 18a giornata del girone B di Serie B, in occasione della quale gli uomini di mister Thomas Bragagnolo continueranno la propria caccia a punti playoff.
- Dopo la sconfitta contro il Bissuola, con quale spirito avete affrontato la settimana di avvicinamento alla partita con il Miti?
"Lo spirito di questa settimana è stato ottimo a parer mio - esordisce il laterale classe 2006 -; ci siamo allenati bene e con la mentalità giusta per fare risultato questo sabato".
- All'andata avevate vinto soffrendo. Quali errori non andranno ripetuti?
"Dobbiamo stare uniti per tutti e 40 i minuti; non sarà una gara semplice, come tutte d’altronde, quindi dobbiamo essere bravi noi a stare in partita e non avere cali di concentrazione".
- Sotto quali aspetti il Miti potrebbe crearvi qualche grattacapo?
"Il Miti è una squadra forte, con buoni elementi, e avrà una spinta in più dato che giocano davanti al loro pubblico, ma noi abbiamo dimostrato di essere superiori e dobbiamo dimostrarlo anche questo sabato".
l.m.