Sconfitta di misura per il Team Giorgione nel primo sabato di Coppa Divisione. Alla "nuova" BèlBoté Arena, la formazione padovana si è dovuta arrendere soltanto per 2-1 all'Olympia Rovereto. Nelle ore seguite all'amara sconfitta, ha parlato in casa dei biancorossi Gianmarco Massarotto, talentuoso giocatore del 2006 che nonostante la giovane età sabato scorso era uno degli elementi più esperti in campo a disposizione del tandem Zanetti-Barban, visto che la scorsa stagione proprio Gianmarco aveva avuto modo di debuttare in Serie B segnando pure il suo primo gol. Con lui abbiamo quindi scambiato due parole per capire effettivamente che tipo di partita sia stata quella andata in scena a Tombolo contro la compagine trentina.
- Avete perso di misura con il Rovereto: Gianmarco, secondo te è stato un risultato giusto per quella che è stata la partita o il match ha avuto un andamento che avrebbe meritato esito diverso?
"Per me il risultato è un risultato giusto; potevamo fare molto di più e meritarci la vittoria, ma è andata così e ora abbiamo già la testa al prossimo incontro di Coppa per rifarci".
- Tu hai già avuto modo di giocare in prima squadra. Ci sono altri elementi giovani con cui hai potuto condividere il campo sabato che possono dire la loro in Serie B?
"Sicuramente la Serie B è tutto un altro livello rispetto al nostro, però se continuiamo a crescere in questa maniera e impegnarci ad ogni allenamento di sicuro altri giocatori avranno la fortuna di giocare in una categoria importante come la Serie B".
- Quali sono le aspettative che nutri per la prossima stagione? Sia personali che collettive...
"Per quanto riguarda l’Under 19 le aspettative sono alte: l’obiettivo che mi sono prefissato è quello dei playoff e sono sicuro che possiamo centrarlo".
l.m.
Foto: Facebook Team Giorgione