Team Giorgione, niente da fare col Bissuola. Danieli: "Commessi molti piccoli errori da correggere"

Sfumato verosimilmente l'obiettivo della promozione diretta con la vetta distante otto punti a cinque giornate dalla fine e con le prime della classe che sostengono ritmi infernali, il Team Giorgione si ritrova a dover lottare con le unghie e con i denti per ottenere un posto ai playoff.  La sconfitta interna di sabato scorso con il Bissuola per 4-2, nella 17a giornata del girone B di Serie B, ha infatti frenato nuovamente la formazione guidata da Thomas Bragagnolo che ora si ritrova a doversi guardare le spalle dall'Isola 5, con i vicentini a -1 dalla quella quinta piazza a marca padovana che vale l'ultimo posto disponibile per l'approdo alla post-season. Nel dopo-gara, a prendere la parola nello spogliatoio del Team Giorgione in merito allo sfortunato match di sabato scorso, è stato il giovane laterale Mattia Danieli. 

- Cosa non ha funzionato nella partita con il Bissuola? 

"Nella sfida di sabato scorso ci sono state molte cose che non hanno funzionato e sicuramente molti piccoli errori, che potremo correggere grazie agli allenamenti, dove metteremo costanza e dedizione per riuscire a rientrare nei playoff di questa stagione".

- C'è qualche aspetto positivo che si può salvare? Qualcosa di buono che avete fatto in partita? 

"Sicuramente di questa partita è salvabile il primo tempo che purtroppo per noi è terminato 0-0. Dico purtroppo perché, per quello che avevamo creato, potevamo almeno segnare due o tre gol".

- Cosa ci vorrà ora per avere più costanza in questo finale di campionato?

"Come detto prima, gli allenamenti ci serviranno per riportare costanza e dedizione in modo da provare a terminare il campionato nel migliore dei modi".


l.m.