Team Giorgione, parla il ds Ospici: “Zanetti? Decisione sofferta. Sappiamo di poter fare di più”

Aria di ripartenza in casa Team Giorgione. Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia di martedì scorso con la Compagnia Malo, vittoriosa anche in campionato, e la notizia di ieri riguardante l'esonero di mister Luigi Zanetti, la formazione biancorossa oggi torna in campo per la Serie B accogliendo alla BèlBoté Arena di Tombolo il Padova, nella quattordicesima giornata del girone B. In panchina, come annunciato dallo stesso club, siederà il direttore tecnico e vice Thomas Bragagnolo, che dopo una stagione torna alla guida della prima squadra. A fare il punto della situazione in queste ore così concitate ci ha aiutato il direttore sportivo Lorenzo Ospici. 

- Direttore, partirei intanto dalla notizia dell'addio di Zanetti...

"Sì, innanzitutto ringrazio in prima persona mister Luigi Zanetti per l'impegno e la dedizione che ha dimostrato dal primo all'ultimo giorno. La decisione è stata sofferta e presa non a cuor leggero, ma a volte fa parte del gioco".

- Proprio riguardo la sconfitta di Coppa cosa ci puoi dire? Cosa non ha funzionato?

"Siamo reduci da una partita in Coppa dove non ci siamo espressi come sappiamo e dove non ci sono alibi o attenuanti. La Compagnia Malo ha meritato sicuramente la vittoria e pertanto anche la sua attuale posizione in classifica".

- Adesso sfida con il Padova. Qual è la chiave per provare a vincere il match?

"Ripartiamo dal Padova consapevoli che dobbiamo e possiamo fare di più.  Loro hanno bisogno di punti e noi cerchiamo riscatto, pertanto prevedo una bella partita".


l.m.