Smaltito il ko all'esordio di sette giorni fa incassato a Castelfranco Veneto nel derby con il Futsal Giorgione, il Team Giorgione è pronto per il debutto stagionale casalingo alla BèlBoté Arena, che avverrà domani pomeriggio contro il Real Bubi Merano, nella seconda giornata del girone B di Serie B. Nello spogliatoio dei padovani prende quindi parola il portiere Davide Prosdocimi, che dopo essere stato fermo una stagione per infortunio, è ritornato a disposizione riguadagnando la fascia di capitano.
- Domani la prima gara casalinga. Rispetto alla gara con il Giorgione, dovrete cambiare qualcosa nell'approccio alla partita con il Merano?
"Domani non dobbiamo cambiare l’approccio, tutta la squadra si è impegnata è sacrificata. Non dobbiamo però commettere gli stessi errori di sabato: se non li facciamo, siamo già su una buona strada".
- Le tue emozioni e sensazioni per questa stagione? Dopo l'infortunio sei rientrato in pianta stabile in lista riassumendo i gradi di capitano...
"Le mie sensazioni per questa stagione? Non voglio sbilanciarmi; penso e pensiamo a lavorare duramente per dare i nostri frutti. Per il mio rientro è normale essere contento ed essere ancora partecipe del progetto della società, però mi manca un po’ la condizione fisica per essere tranquillo come prima dell'infortunio".
l.m.