Team Giorgione, si tenta il sorpasso al Bissuola. Cecchin ne è sicuro: "Sarà una bellissima partita"

Reduce dal prezioso pareggio per 2-2 in casa dell'Atesina che ha aiutato a dimenticare la beffarda sconfitta per 7-6 con l'Isola 5, il Team Giorgione ha lavorato questa settimana per organizzare la missione sorpasso. Domani, per la 17a giornata del girone B di Serie B, i ragazzi di mister Thomas Bragagnolo dovranno infatti accogliere tra le mura amiche il Bissuola, attualmente quarto in classifica a +2 dai padovani quinti; insomma alla BèlBoté Arena di Tombolo si prevede già grande spettacolo e le dichiarazioni rilasciate alla vigilia dal portiere biancorosso Sebastian Cecchin non fanno altro che confermare questa sensazione.  

- Sebastian, come sta la squadra in vista della partita con il Bissuola, sul piano fisico ma soprattutto emotivo? 

"La squadra è in ottima forma; in questa settimana ci siamo preparati al meglio e sono sicuro che sarà una bellissima partita, tenendo conto che affronteremo un’ottima squadra come il Bissuola".

- Quali caratteristiche dei mestrini dovrete tenere d'occhio? 

"Come detto prima il Bissuola è una squadra preparata, che gioca bene, non ci sono caratteristiche precise che dobbiamo tenere d’occhio: dobbiamo solo fare la nostra partita e non concedere occasioni".

- Quale dovrà essere la parola d'ordine per questo finale di stagione?

"La parola d’ordine è 'gruppo'; ci saranno delle assenze, ma sono sicuro che restando uniti potremo farci valere, come abbiamo già dimostrato in varie occasioni".


l.m.