Team Giorgione, si va a Cividale con tanta fiducia. Ospici: "Siamo consci del nostro valore"

Rinvigoriti dal successo casalingo di una settimana fa contro il Real Bubi Merano, il Team Giorgione nella terza giornata del girone B di Serie B fa oggi visita alle Eagles Cividale. A poche ore dal calcio d'inizio abbiamo quindi fatto un rapido punto della situazione con il direttore sportivo biancorosso Lorenzo Ospici. 

- Dopo un ko che ci poteva stare con il quotato e rodato Giorgione e una bella vittoria col Merano, potete dirvi soddisfatti di quanto visto finora da questo Team Giorgione? 

"La prima di campionato ci ha visto perdere 5-1 il derby ma non abbiamo disputato una brutta gara, anzi, a mio avviso il risultato cosi netto è un po' bugiardo per quello visto in campo. Nella seconda di campionato, dopo un primo tempo non al meglio, abbiamo dimostrato nel secondo tempo, con un 6 -1 parziale, di essere una squadra quadrata e di non mollare mai. In questo sport fa la differenza".

- Ci sono le premesse per fare un buon campionato di livello? Considerando anche la rosa che siete riusciti a costruire? 

"La squadra è quasi completamente rinnovata e pertanto è facile che all'inizio di campionato non ci siano quei meccanismi e quell'intesa che con il giusto lavoro arriveranno. Il gruppo è competitivo e mister Lombardi sta facendo un ottimo lavoro".

- Adesso testa alle Eagles, con la trasferta a Cividale. Le vostre sensazioni per il match?

"Sì, oggi saremo in Friuli contro le Eagles Cividale, squadra che non conosciamo, ma che come tutte affronteremo senza paura e consci del nostro valore".


l.m.


Foto: Fichal Salifou