Team Giorgione, successo con l’Atesina. Serban: “Sapevamo di essere contati e abbiamo dato tutto”

Il Team Giorgione comincia a prendere un certo ritmo. Dopo il pareggio in casa del Padova, infatti, gli uomini di Luigi Zanetti sono riusciti a bissare la successiva vittoria contro l'Isola imponendosi sabato scorso sull'Atesina con il punteggio di 4-3, in occasione della quinta giornata di Serie B. Una gara combattuta, quella contro la compagine da Laives, che permette a Tilal e compagni di trovare un primo accenno di continuità. Merito di un gruppo che nonostante le assenze, riesce a fare quadrato e a dare tutto in campo, proprio come successo nello scorso weekend. A raccontarcelo è stato il centrale biancorosso classe 1993 Laurentiu Serban, che arrivato questa estate al Team dopo l'esperienza al Monte, si sta inserendo sempre di più nel gruppo prima squadra padovano.

- Quella con l'Atesina che partita è stata? Combattuta come dice il risultato? 

"E' stata una partita combattuta dal primo all'ultimo secondo. Sapevamo di incontrare una squadra forte, però sono contento che alla fine i tre punti siano andati a noi".

- Ci sono aspetti che avreste potuto gestire meglio per ottenere una vittoria più netta? 

"Purtroppo ci mancava qualche giocatore importante che sicuramente ci avrebbe aiutato in alcuni momenti, rispetto ai nostri avversari che avevano la rosa completa. Forse questo è stato addirittura il nostro punto forte perché sapevamo di essere contati e abbiamo fatto gruppo mettendocela tutta".

- Dopo l'avventura al Monte, come è cominciata questa nuova esperienza con il Team Giorgione?

"Ho trovato un bel gruppo, una società seria, con tanta voglia di vincere e che non ci fa mancare nulla. Sono contento di farne parte e spero di aiutare il più possibile per raggiungere gli obiettivi prefissati".


l.m.









Foto: Facebook Team Giorgione