Team Giorgione, un 5-5 agrodolce a Padova. Ma ecco Gumeniuk: “Primo gol? Emozionante, mi mancava”

Team Giorgione, un 5-5 agrodolce a Padova. Ma ecco Gumeniuk: “Primo gol? Emozionante, mi mancava”

L’ultimo sabato di Serie B è stato chiaroscuro per il Team Giorgione, che nella terza giornata di campionato ha pareggiato per 5-5 nel derby con il Padova, quando a un certo punto la gara era pure condotta dagli uomini di Zanetti per 5-2 prima di farsi riprendere dai biancoscudati sulla definitiva parità. Tra le note positive di giornata vanno però sottolineati un primo tempo vissuto in controllo, i bis di Tilal e Ait Cheikh, ma soprattutto la prima rete in biancorosso del laterale italo-ucraino classe 1999 Bogdan Gumeniuk, uno dei principali colpi del mercato estivo. È proprio con l’ex Mantova, Hellas, Giovinazzo e Sammichele che siamo andati a rivivere la sfida giocata all’Arcostruttura di Camino.

- Che pareggio a Padova: Bogdan, secondo te il 5-5 è un risultato giusto o una delle due squadre avrebbe meritato di più? 

“È stata una bella partita, abbiamo giocato molto bene; per me dovevamo portare a casa i tre punti, ma alla fine il pareggio è giusto perché nel primo tempo abbiamo tenuto il pallino del gioco, mentre nella ripresa abbiamo un po’ mollato”.

- Cosa pensi che avete saputo gestire bene e quali aspetti potevate invece gestire meglio? 

“Stavamo vincendo 5-2 quindi stavamo gestendo bene la partita, però secondo me ci è mancata un po’ di concentrazione che alla fine ci è costata la vittoria”.

- Hai firmato il tuo primo gol in maglia Team Giorgione: che emozione è stata? E come ti trovi nel tuo nuovo club? Quali sono le tue sensazioni per questa stagione?

“Sì, è stata una bella emozione; mi mancava, soprattutto dopo un infortunio: mi ha dato più fiducia, inoltre avevo promesso di segnare. Al Team Giorgione mi trovo molto: ho dei bei compagni, sia in campo che fuori. In questa stagione spero di aiutare il più possibile per raggiungere gli obiettivi della squadra”.









Foto: Facebook Team Giorgione