La 24a giornata di Serie B non è stata particolarmente fortunata per la Tiemme Grangiorgione, che in casa si è dovuta arrendere all'Olympia Rovereto, vittorioso con un perentorio 7-0 che ha spedito gli uomini di mister Saiani in A2. E' stata una gara nei fatti dominata dalla formazione trentina, anche se pure i veneti hanno potuto a tratti dire la loro. Tuttavia, come ci ha raccontato il pivot biancorosso Mattia Vettore, la gara alla fine si è conclusa con un epilogo più che giusto in relazione a quanto visto alla Tiemme Arena nello scorso weekend.
- Mattia, meritavate un passivo così pesante con il Rovereto?
"Quella di sabato è stata una partita che alla fine ha rispecchiato i valori in campo e il Rovereto è una squadra più preparata e pronta rispetto a noi. I primi tre gol che abbiamo preso sono stati se vogliamo dire un po’ sfortunati. Durante la gara abbiamo avuto le nostre occasioni e per un po’ siamo riusciti a fare il nostro gioco; dopo però ci siamo dovuti arrendere a loro. Inoltre volevo fare i complimenti al Rovereto per la promozione alla Serie A2".
- Credi che senza infortuni questa squadra potesse ambire davvero ai playoff?
"Secondo me senza infortuni potevamo tranquillamente arrivare ai playoff perché per me siamo una buonissima squadra e le capacità ce le avevamo tutte. Purtroppo però durante tutto l’anno abbiamo avuto degli episodi che ci hanno segnato".
l.m.