Tiemme, Bragagnolo cercava qualcosa in più: ''Cornedo ottimo avversario, ma potevamo fare meglio''

L'ultimo sabato di Serie B non è stato clemente con la Tiemme Grangiorgione che in casa è uscita sconfitta per 4-8 dal confronto con il Cornedo. A raccontarci il match è l'allenatore dei biancorossi Thomas Bragagnolo.


"La partita con il Cornedo - racconta il tecnico - è partita male fin dall'inizio. Loro hanno fatto gol dopo due minuti su un nostro errore a metà campo: da lì sono ripartiti in contropiede facendo gol sul secondo palo. Poi hanno allungato le distanze con una serie di episodi fortunati, ma il futsal è anche questo. Il gol del 5-1 in loro favore, arrivato poco prima della fine del primo tempo, è stata la mazzata finale. Nel secondo tempo abbiamo preso in mano il pallino del gioco anche perché giustamente loro spingevano un po' meno".


- Cosa pensi che abbia permesso al Cornedo di vincere?


"Loro sono una squadra solida, concreta e quadrata, che gioca bene; rimettere in piedi il risultato non era semplice. Abbiamo giocato contro un ottimo avversario, è vero, ma penso anche che abbiamo disputato la nostra peggior partita fino ad ora: credo che avremmo potuto fare molto meglio".


- Adesso come si riparte da questa sconfitta?


"Adesso ripartiamo dalla partita contro il Miti Vicinalis a Vazzola. Dobbiamo obbligatoriamente portare a casa i tre punti. Anche quello è un campo ostico e non sarà per questo un match facile. La stagione comunque è solo all'inizio, noi dobbiamo cercare di trovare un po' più di concretezza e di quadratura, provando ad essere più cinici perché anche con il Cornedo abbiamo sbagliato troppo e questa categoria non ti permette di sbagliare così tanto".


l.m.