La Tiemme Grangiorgione nell'ultimo sabato di futsal non è riuscita a replicarsi dopo il successo ottenuto una settimana prima nel derby con la Gifema Luparense. Gli uomini guidati da Thomas Bragagnolo infatti, in trasferta a Belluno, sono usciti sconfitti per 6-3 dal confronto con la Canottieri. Per capire i motivi che hanno portato i biancorossi a questa debacle ai piedi delle Dolomiti ci siamo affidati all'analisi di Ayoub Tilal.
- Cosa non ha funzionato con la Canottieri?
"Contro la Canottieri è stata una partita molto equilibrata fino a cinque minuti dalla fine. Purtroppo dopo che aver pareggiato per 3-3 nel giro di un minuto, abbiamo preso due gol per ingenuità che ci hanno spezzato le gambe".
- C'è qualcosa che invece ti ha convinto in maniera positiva?
"La cosa positiva della sfida di sabato è che comunque, come squadra, soprattutto nel secondo tempo, abbiamo girato molto bene e abbiamo dominato per la maggior parte della gara".
- Come ti sembrano i nuovi innesti? Pensi che la Tiemme alla fine possa dire la sua in ottica playoff?
"I nuovi innesti ci stanno dando man forte sia come mentalità sia come gioco. Sicuramente sono tutti giocatori con grande esperienza e professionalità. L’obiettivo sono sicuramente i playoff e sono certo che questo sia un obiettivo raggiungibilissimo con la squadra al completo".
l.m.