Nella 23a giornata di Serie B la Tiemme Grangiorgione sarà di scena a Isola Vicentina per affrontare l'Isola 5. Batata Alves e compagni sono reduci da una buona vittoria con il Miti Vicinalis e un pareggio più che discreto in casa dell'Atesina, motivo per cui la banda di mister Regondi vorrà prolungare il trend positivo e guadagnare più punti possibili per l'accesso ai playoff. La Tiemme, invece, che è reduce dalla pesante sconfitta interna con il Bissuola e che anche per questo turno dovrà fare i conti con delle assenze pesanti, ormai si è arresa a dover concludere la stagione nel miglior modo possibile, ma non per questo sarà disposta a dare vita facile ai vicentini. A fare il punto della situazione in casa dello stesso Grangiorgione è quindi l'esperto Dé Garcia.
- Come sta la squadra in vista della partita con l'Isola 5? Su quali aspetti vi siete concentrati?
"In allenamento proviamo a fare quello che ci dice il mister, ci concentriamo su questo, il problema è che ci sono sempre assenti per infortunio. Così sarà anche in partita".
- Come dovrete impostare la gara di sabato?
"La gara va impostata come al solito: dovremmo essere concentrati per non sbagliare e regalare gol, perché di reti ne subiamo sempre tante. Quindi sarà importante restare sul pezzo, fare una buona marcatura forte in difesa e approfittare delle occasioni da gol che ci capiteranno".
- Che tipo di avversario andate ad affrontare?
"Loro in questo momento sono in zona play-off. Basta questo per dire che sarà un partita tosta, bella da vedere e da giocare: sono in sfide come questa che si vedono i valori di tutte e due le formazioni in campo".
ULTIME DI FORMAZIONE - Oltre a Casagrande, Turiaco, Prosdocimi, Guidolin e Tilal, tutti fuori per infortunio, la squadra padovana dovrà fare a meno anche di Baron, squalificato per recidività di ammonizioni.
l.m.