La Tiemme è in cerca di riscatto. Archiviata la sconfitta di sabato scorso in casa della Canottieri Belluno, in cui un peso importante lo hanno avuto gli errori commessi dalla stessa compagine biancorossa, i ragazzi di mister Bragagnolo vogliono ripartire dalla sfida casalinga con il Palmanova. Una gara che, come ci racconta il veterano Dé Garcia, gioca un ruolo fondamentale nella stagione dei veneti.
- Dé, come sta la squadra in vista della sfida al Palmanova?
"La sfida con il Palmanova è fondamentale per i nostri obiettivi, infatti abbiamo lavorato duramente questa settimana per questo partita. Speriamo di fare un match e portare a casa i punti che contano".
- Che avversario vi aspettate di dover affrontare?
"Un avversario che viene a fare una partita con molta grinta; noi dobbiamo essere attenti a tutto, disputando una gara con molta intelligenza".
- Quando tutta la squadra sarà al completo, quali caratteristiche della Tiemme verranno esaltate di più?
"Sì, quest'anno abbiamo sofferto troppi infortuni e non siamo stati mai al completo: questo ha complicato la strada per raggiungere l'obiettivo della società. Speriamo presto di essere tutti in campo: così diventeremo una squadra forte e compatta, con marcatura forte e ripartenza veloce, mentre se non siamo al completo, dobbiamo essere intelligenti e quelli in campo devono sempre dare il massimo".
l.m.