La Tiemme Grangiorgione è in cerca di riscatto. La sconfitta nel derby con la Gifema Luparense nel recupero infrasettimanale non deve essere stata facile da mandare giù per la squadra di Thomas Bragagnolo: ora i biancorossi vogliono dimenticare il passo falso di martedì, ma non sarà semplice tornare sui binari giusti. Al PalaLupe di San Martino di Lupari arriva infatti l'Udine City, pronto a cancellare la debacle con il Miti Vicinalis.
Dè Garcia ci aiuta a capire quale sia il clima in casa Tiemme in vista di un importante incrocio tra due formazioni affamate di vittoria.
- L'Udine ha perso con il Vicinalis e avrà diversi squalificati, tra questi un buon giocatore come Chtioui. La sconfitta dei bianconeri della scorsa settimana può darvi una speranza in più per portare a casa i tre punti?
"Come loro, anche noi abbiamo perso la nostra ultima partita e adesso dobbiamo fare punti. Ogni squadra ha i suoi problemi. Se loro hanno giocatori squalificati a noi non cambia niente: andiamo in campo per ottenere punti preziosi, indipendentemente da chi gioca tra loro".
- Su cosa dovrà puntare la Tiemme per fare male all'avversario?
"Dobbiamo fare il nostro gioco e mettere la palla dentro, perché questo è stato ciò che ci è mancato nella nostra ultima gara. Abbiamo creato tanto, però non siamo riusciti a segnare. La partita contro l’Udine City è fondamentale per noi".