Dopo il turno di riposo successivo alla vittoria per 7-1 sul Miti Vicinalis, la Tiemme Grangiorgione torna di nuovo in campo per affrontare il Padova proprio in casa dei biancoscudati. Dè Garcia, autore di una doppietta nel largo successo a danno dei trevigiani di due settimane fa, non nasconde le ambizioni per questa trasferta, alimentate non solo dai primi tre punti conquistati ma anche da un'infermeria che si è pian piano svuotata.
- Dè, che partita ti aspetti?
"Una partita dura e difficile. Però conosciamo la forza della nostra squadra e andiamo a Padova per fare punti e continuare a salire in classifica”.
-V enite dal turno di riposo che sicuramente vi ha permesso di recuperare diversi giocatori. Ma dopo la vittoria col Vicinalis pensi che lo stop vi abbia tolto del ritmo o, al contrario, vi ha dato la possibilità di caricarvi mentalmente?
“Abbiamo avuto molti giocatori importanti fuori in questo inizio di campionato e ciò ci ha messo in difficoltà. Questo turno di riposo serviva per recuperare quelli che ancora avevano qualche fastidio, e così è stato. Qualche piccolo problema lo abbiamo ancora, però mentalmente siamo già più tranquilli rispetto a prima: siamo carichi per continuare a vincere”.