Tiemme, Gastaldello è ufficiale. Preso anche Sebbar. Ma il mercato sta per riservare un super-colpo

Parte domani il campionato di Serie C1 emiliano-veneto e non sarà sicuramente (ma questo è ormai assodato da tempo) un torneo di livello inferiore come qualcuno avrebbe potuto ritenere. Anzi, tutt’altro…

Tra le società che hanno lavorato molto in sede di #futsalmercato, la Tiemme Grangiorgione ha certamente operato in maniera da rinforzare adeguatamente il proprio roster con la ferma intenzione di posizionarsi tra le pretendenti alla vittoria finale.

Avevamo riferito nei giorni scorsi che il general manager Bragagnolo aveva riempito il proprio taccuino di nomi e tra questi sono stati diversi quelli che alla fine hanno risposto si. E’ ufficiale l’arrivo in maglia biancorossa di Riccardo Gastaldello, in prestito dal Villorba, che però salterà domani la sfida con l’Isola5 per effetto di un turno di squalifica; mentre sarà a disposizione Said Sebbar, laterale che nelle ultime esperienze ha vestito le maglie di Atletico Bassano, Calcio Padova e Cosmos Nove.

CENTRALE, SUPER-COLPO IN ARRIVO - E avevamo anche scritto che il buon Bragagnolo si era praticamente lanciato in una specie di caccia al centrale, per trovare la pedina che gli occorreva per coprire un ruolo nevralgico nell’assetto della sua squadra. Tanti i giocatori sondati (tra questi anche Tiago Daga e Bico Pelentir) ma alla fine la scelta sarebbe caduta su uno dei difensori più conosciuti del futsal nostrano, che per numerose stagioni ha calcato anche i parquet del massimo campionato arrivando anche sulla scena internazionale. Operazione che radiomercato annuncia di fatto chiusa: si attende la fermata bianca con un comunicato della società.