Tiemme Grangiorgione, Ayoub Tilal non ha nessun dubbio: ''A Sedico sono in ballo più di tre punti''
Sabato scorso la Tiemme Grangiorgione era stata battuta in casa dal Padova per 2-1 in un match che forse i ragazzi di Bragagnolo non avrebbero meritato di perdere. Essere usciti sconfitti dallo scontro diretto per la salvezza con i patavini però potrebbe dare quella giusta dose di rabbia per affrontare con l'agonismo necessario la prossima avversaria: quella Giorik Sedico che ancorata all'ultimo posto domani non si risparmierà davanti ai propri tifosi.
Per quanto riguarda la Tiemme però Ayoub Tilal ci aiuta ad analizzare il momento in quel di San Martino di Lupari.
- Come commenti la sconfitta con il Padova? Risultato giusto?
"Con il Padova purtroppo è stata una sconfitta pesante, soprattutto mentalmente, perché abbiamo giocato e gestito molto bene la partita, dominando la maggior parte dell'incontro, ma senza mai chiuderla del tutto, pur avendo avuto tante occasioni. Poi purtroppo abbiamo subito il 2-1 a un minuto dalla fine. Il risultato corretto sicuramente sarebbe stato almeno il pareggio, però sappiamo che non sempre vince chi merita".
- Adesso sfida fondamentale alla Giorik Sedico...
"Sì, a Sedico ci sono in palio ben più di tre punti: è fondamentale per noi vincere per staccare un po' la zona play-out. Loro sono una squadra tosta che non molla mai su nessun pallone fino all'ultimo; all'andata hanno vinto loro, ma ora tocca a noi: non ci sono alternative".
l.m