Nello scontro salvezza di sabato scorso tra Tiemme Grangiorgione e Futsal Giorgione, la formazione ospite guidata da mister Tonin ha avuto la meglio sugli uomini di Thomas Bragagnolo, sconfitti per 5-0.
Una sconfitta che non ci voleva per Dé Garcia e compagni che ora dovranno riprendersi da questa batosta. Marco Iozzino, pilastro della Tiemme, ci guida nell'analisi di questo sfortunato weekend per la sua squadra.
- Cosa non ha funzionato con il Giorgione?
"Con il Giorgione non ha funzionato il nostro gioco di squadra; è brutto da dire, ma abbiamo sbattuto contro un muro e la loro velocità in ripartenza ci ha puniti".
- In quali aspetti potevate essere migliori?
"Noi volevamo vincere la partita a tutti i costi. Venivamo da buone prestazioni e la fiducia e la condizione generale della squadra erano buone; forse ci siamo fatti prendere dalla fretta e abbiamo pagato le ripartenze. Complimenti a loro che si sono difesi alla grande e alla fine hanno meritato di vincere".
- E adesso? Come sta la squadra psicologicamente ora che la situazione si sta facendo tosta?
"Non lo nascondo: per la squadra è stata una bella batosta, ma non c'è tempo per demoralizzarsi troppo; abbiamo il dovere di pensare subito alla prossima partita con un unico obiettivo: vincere"
l.m.