Tiemme Grangiorgione, con l'Isola vietato sbagliare. Vettore: ''Bisogna limitare il loro gioco''

Una partita da dentro o fuori per la Tiemme Grangiorgione: questa è la vera natura della gara che i biancorossi dovranno disputare in casa sabato contro l'Isola 5. I ragazzi di Thomas Bragagnolo sono infatti a pari punti con il Miti Vicinalis, l'altra squadra che si sta giocando la salvezza diretta o il biglietto per i playout.

A raccontarci l'aria che si respira in quel di San Martino di Lupari ci pensa l'ex Città di Mestre Mattia Vettore. 

- Con l'Isola 5 vi giocate in sostanza tutta la stagione, tra salvezza o playout. Qual è lo stato d'animo della squadra alla vigilia del match? 

"Il nostro stato d'animo è molto positivo, soprattutto dopo la vittoria di sabato scorso. Stiamo preparando al meglio la partita per portare a casa il nostro obbiettivo: la salvezza". 

- Da un punto di vista tecnico, cosa bisogna temere dell'Isola5? 

"L'Isola è una squadra molto attrezzata con ottimi giocatori: sanno far girare bene la palla e sanno come fare male. Noi dobbiamo cercare di limitare il loro gioco e coglierli di sorpresa". 

- In attesa di partite così importanti come cercheresti di stemperare la tensione e trovare il giusto equilibrio mentale? 

"In partite così importanti cerco solo di divertimi e di dare il massimo senza pensare alla pressione e all'importanza della partita. Bisogna sempre ricordarsi che è un gioco e l'importante è divertirsi in campo".

l.m.