Tiemme Grangiorgione, con la Gifema Luparense in gioco la salvezza. Tilal: ''Siamo carichi''

La Tiemme Grangiorgione si prepara a disputare un'altra gara cruciale nella corsa salvezza. Sabato pomeriggio a San Martino di Lupari andrà infatti in scena una sfida infuocata tra i biancorossi e la Gifema Luparense, che farà gli onori di casa.

Una sconfitta contro Guidolin e compagni non è uno scenario contemplato nella testa dei giocatori guidati da Thomas Bragagnolo: vincere al contrario significherebbe infatti compiere un primo passo verso la salvezza. Un obiettivo che si può centrare se la Tiemme sfoggierà la stessa lucidità e la stessa consapevolezza dimostrate da Ayoub Tilal nel corso dell'intervista a noi concessa. 

- Qual è attualmente la condizione del gruppo in vista della sfida con la Gifema? 

"Il gruppo questa settimana si è allenato molto bene; siamo tutti abbastanza in condizione e carichi". 

- Come dovrete approcciare la gara? 

"Sappiamo benissimo che la Gifema è una squadra molto tosta e che sicuramente non ci regalerà nulla; hanno diversi giocatori molto forti tecnicamente e soprattutto dei pivot lì davanti che ad ogni occasione la buttano dentro, quindi sarà dovremo prestare molta attenzione". 

- Quali errori compiuti con il Giorgione non dovrete commettere nuovamente contro la Gifema? 

"Con il Giorgione ci sono mancate la fame e la voglia di portare a casa i tre punti; loro erano molto più affamati di noi, niente di più. Bisognerà lottare su ogni pallone fino all'ultimo, con l'unico obiettivo di portare a casa i tre punti che almeno ci garantirebbero i playout aspettando poi l'ultima partita con l'Isola".

l.m.