Tiemme Grangiorgione, Fincato traccia la strada: ''Siamo stati più cinici, ma ora serve continuità''

Dopo la sconfitta rimediata in casa due settimane fa per mano del Sedico, la Tiemme Grangiorgione sembra non aver accusato il colpo, tanto da battere nell'ultimo turno di sabato scorso, il Palmanova, tra le più piacevoli rivelazioni di questo Girone C di Serie B. Il trionfo in terra friulana per 1-4 è l'ennesimo segnale che certifica la buona condizione mentale della squadra allenata da Bragagnolo, il quale più volte si è trovato a dover preparare dei match non propriamente abbordabili pur senza poter contare al 100 per cento del roster a sua disposizione.

Al trionfo sulla formazione palmarina va data una lettura ben precisa e a fornircela ci pensa il portiere della Tiemme Enrico Fincato. 

-Cosa ci puoi dire della vittoria sul Palmanova? Il risultato rispecchia la prestazione che avete prodotto in campo? 

"Con il Palmanova siamo stati cinici e il risultato rispecchia la prestazione; siamo soddisfatti di ques'ultima vittoria, ma bisognerà ripartire da qui per recuperare qualche punto perso per strada e già sabato contro il Pordenone sarà un bel test." 

-Avete centrato la terza vittoria in campionato. Potete dirvi soddisfatti di come sta procedendo la vostra Serie B? 

"Come detto in parte prima, siamo soddisfatti delle vittorie che abbiamo conquistato, ma c'è bisogno di dare continuità a questi successi se vogliamo scalare qualche posto in classifica."

Lorenzo Miotto