Tiemme Grangiorgione, la prima vittoria riporta il sorriso. Vettore: ''Ci serviva per il morale''


In casa Tiemme Grangiorgione si può legittimamente festeggiare un poco, dopo il primo storico successo in Serie B per la società nata nel 2017. Dopo il 7-1 rifilato al Miti Vicinalis, è arrivato il momento di capire qual è la situazione in quel di San Martino di Lupari, anche in vista di un weekend che concederà il prezioso turno di riposo.

La prima disamina è di mister Bragagnolo, che si sofferma soprattutto sulla situazione delle squalifiche e degli infortuni.

"Senza Stefanoni squalificato dopo il rosso di sabato, saremo penalizzati per altre due giornate. Per il resto, con il turno di riposo penso che comunque potremo recuperare al 100% gran parte della squadra. Avere al top della condizione giocatori come Alemão e Casagrande mi darebbe già una grossa mano."

Per l'allenatore in seconda Lorenzo Ospici invece non c'è molto da dire, dopo il primo successo in Serie B:
"È la nostra prima vittoria nel campionato cadetto, Vettore ha fatto quattro gol, Dè Andre invece due, pur giocando poco in via precauzionale: dopo tutto questo non posso che dirmi soddisfatto."

Altrettanto soddisfatto è Mattia Vettore, autore di una tripletta:

"È andata bene, ci serviva la vittoria per alzare il morale. Finalmente siamo riusciti a giocare con l'organico quasi al completo. La differenza l'ha fatta la compattezza della squadra e per questo sono molto contento."