Tiemme Grangiorgione, scoglio Palmanova. Dè Garcia: ''Bisogna fare un match di grande intensità''
Chissà se a San Martino di Lupari i giocatori della Tiemme Grangiorgione staranno pensando se sia possibile emulare il Miti Vicinalis travolgere il Palmanova nella sfida che i biancorossi di Bragagnolo affronteranno questo sabato contro i friulani.
In fondo la formazione palmarina, dopo il 7-2 incassato la scorsa settimana dai vazzolesi, giungerà al PalaLupe priva di Morassi -espulso nell'ultimo weekend per rosso da doppia ammonizione- e potrebbe essere ancora stordita per la débâcle con i trevigiani. Tuttavia non è meno da escludere che i ragazzi di Gallarati siano alla ricerca di una rivalsa da inseguire con furia vendicativa.
Per questa ragione dunque gli uomini di mister Bragagnolo non potranno abbassare la guardia; intanto però, a infondere fiducia nell'ambiente biancorosso, ci pensa l'esperto Dè Garcia.
- Sabato accoglierete il Palmanova. La sconfitta dei palmarini con il Vicinalis aumenta la vostra fiducia in vista del match?
"Noi abbiamo sicuramente la fiducia di produrre un bel gioco e portare a casa tre punti che per noi sono davvero fondamentali".
- Come arriva la Tiemme a questa partita dal punto di vista tecnico e della condizione?
"Non c'è molto da dire, se non che la Tiemme arriva pronta a questo match. Noi daremo tutto per conquistare la vittoria".
- Su quali aspetti vi concentrerete per provare a vincere questa partita?
"A mio parere dobbiamo fare un gioco molto intelligente e con intensità alta. Disputiamo questo match in casa e dobbiamo cercare di imporre il nostro ritmo di gioco".
l.m.