Tiemme Grangiorgione, Tilal guarda al futuro fiducioso: “L’anno prossimo tutti potremo fare meglio”

La Tiemme Grangiorgione, dopo aver ruggito d'orgoglio a Castelfranco Veneto vincendo una settimana fa per 3-4 in casa del Futsal Giorgione, si prepara a terminare la propria sfortunata seconda stagione in Serie B sfidando sabato prossimo tra le mura amiche di Tombolo la Gifema Luparense, in un derby che non mette in palio tre punti pesanti, ma sicuramente l'onore derivante dalla necessità di chiudere nel migliore dei modi il campionato battendo gli acerrimi rivali. A presentare l'ultimo ballo della Serie B biancorossa ci ha pensato per noi Ayoub Tilal.

- Facciamo un passo indietro alla sfida con il Giorgione di sabato scorso. Che partita è stata? Nonostante la vostra condizione non eccezionale, vi lascia qualche rimpianto? Avreste potuto trovare più forza per andare oltre le assenze degli infortunati? 

"Contro il Giorgione è stata una partita molto equilibrata fino all’ultimo, però l’importante è che alla fine abbiamo portato a casa i tre punti, certo non tanto per la classifica quanto per l’orgoglio della squadra".

- Chiudete la stagione con il derby contro la Gifema. Quali sono le tue sensazioni al riguardo? 

"Sì, ora abbiamo un altro derby contro la Gifema Luparense che ovviamente è molto sentito da entrambe le parti: sarà sicuramente una bella sfida". 

- Come giudichi la tua stagione personale, al di là degli infortuni che hai subito?

"La mia stagione, purtroppo, tra lavoro e infortuni non è stata sicuramente al top, però sono sicuro che l’anno prossimo potrò e potremo faremo meglio tutti".


l.m.